Hi-Tech

Xbox Game Pass: in arrivo nuovi giochi, alcuni anche su Android con xCloud

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel catalogo dei giochi inclusi in Xbox Game Pass sono in arrivo nuovi titoli, alcuni dei quali potranno essere sfruttati anche sui dispositivi Android attraverso Project xCloud, la piattaforma dedicata al cloud gaming che debutta oggi come parte dell'abbonamento a Game Pass Ultimate.

Prima di riportarvi l'elenco dei giochi in arrivo, ricordiamo che il primo mese di sottoscrizione a Game Pass Ultimate è attualmente in promozione al prezzo di 1 euro. Successivamente il canone sarà di €12,99/mese includendo l'accesso a Project xCloud e a tutti i vantaggi previsti da Xbox Live Gold. Sarà permesso anche accedere alla libreria di titoli del Game Pass su PC e console (effettuando in locale l'installazione dei giochi).

  • Già disponibili – Black Desert (Android e Console), Stranger Things 3: The Game (Android e Console), The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics (Android e Console)
  • 17 settembre – Company of Heroes 2 (PC)
  • 22 settembre – Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken (Android e Console), Halo 3: ODST (Android e PC)
  • 24 settembre – Night in the Woods (Android, Consolee PC), Warhammer: Vermintide 2 (Android e Console)

Microsoft ha annunciato che nel corso delle festività 2020 l'abbonamento a Game Pass Ultimate comprenderà anche EA Play, il tutto senza costi aggiuntivi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 574 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker