Hi-Tech

Volkswagen ID.4: nell'attesa del debutto un video teaser della ricarica con Ionity

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca davvero molto poco alla presentazione della Volkswagen ID.4. Il SUV elettrico tedesco, infatti, sarà svelato ufficialmente la prossima settimana. Nel frattempo, il marchio ha condiviso un nuovo video teaser questa volta dedicato alla ricarica presso una stazione Ionity. Sfortunatamente, il breve filmato non mette in evidenza le capacità di rifornimento di energia del veicolo ma è possibile comunque scorgere che con la batteria al 95%, l'auto si stava alimentando ancora con una potenza di 27,4 kW. Sarà quindi molto interessante scoprire la curva di ricarica del nuovo SUV a batteria.

Su questo fronte si ricorda che la versione top di gamma con accumulatore da 82 kWh (77 kWh utilizzabili) potrà essere alimentata ad una potenza massima di 125 kW. Se non arriveranno ulteriori spunti da parte di Volkswagen, l'appuntamento è per il 24 settembre quando l'auto sarà ufficialmente svelata.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 574 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker