Hi-Tech

Vodafone e Disney insieme per uno smartwatch connesso a misura di bambino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vodafone e Disney presenteranno in tempo per Natale uno smartwatch dedicato ai bambini: il dispositivo è il frutto di una collaborazione strategica tra le due aziende, volte a integrare in un unico prodotto le rispettive competenze hardware e software per soddisfare le esigenze dei più piccoli. Lo sviluppo della parte hardware è stato affidato al team Smart Tech di Vodafone, mentre gli aspetti estetici sono stati curati dal designer Yves Behar e dal suo team dello studio fuseproject di San Francisco.

Lo smartwatch conferma così l'intenzione da parte dell'operatore telefonico di proporre sul mercato dispositivi indossabili smart destinati a diverse tipologie di utenti, anche per i più giovani, che in questo modo potranno restare in contatto con la propria famiglia in qualsiasi momento. Queste le parole di Lutfu Kitapci, Managing Director di Vodafone Consumer IoT:

Siamo entusiasti di collaborare con Disney. Combinando l’affidabilità della nostra rete, i nostri prodotti e la nostra attenzione per il design con gli amatissimi personaggi Disney crediamo davvero di poter reinventare il settore della tecnologia smart per bambini.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker