Sport

Trapani, Petroni: “Non ci alleniamo per mancanza di personale. Il futuro…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il patron del Trapani, Fabio Petroni, è stato intervistato per TMW e ha parlato della difficile situazione che sta vivendo il club a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie C.

“Il protocollo sanitario è stato rispettato, anche grazie al lavoro del Dott. Mazzarella, quello che abbiamo è un problema di gestione dei quadri aziendali – afferma – . Non possiamo allenarci per l’assenza di personale, dal magazziniere a quelli della lavanderia, c’è una contestazione in atto da parte del personale, che sta utilizzando questa forma di sciopero bianco“.

“Il Trapani al momento attuale non può permettersi venti dipendenti – continua – . Domani sera il Trapani avrà un nuovo proprietario. Fallimento? Vantiamo crediti nei confronti della Lega B per valorizzazione, paracadute, e abbiamo perso la categoria non sul campo ma per una penalizzazione: il risentimento della città è anche il nostro. Ma problemi economici non ne abbiamo, solo organizzativi, e appena passeremo la mano tante questioni si sistemeranno”.

Petroni fa un bilancio della sua esperienza, anche con altri club: “Abbiamo salvato il Trapani dalla gestione De Simone, ma ora è giusto passare la mano, con serenità. Io credo che le esperienze di Pisa e Trapani come quella della Juve Stabia dove abbiamo aiutato Manniello, siano state positive“.

LEGGI ANCHE

FOGGIA E BISCEGLIE IN SERIE C

L’INTERVISTA A DI DONATO

 

L’articolo Trapani, Petroni: “Non ci alleniamo per mancanza di personale. Il futuro…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker