Hi-Tech

Spazio Lenovo apre a Milano, ed è il primo in Europa: un'esperienza tech a 360 gradi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lenovo sceglie Milano, e precisamente Corso Matteotti 8/10, per il suo primo concept store in Europa. Si chiama Spazio Lenovo, apre oggi, e non è il solito negozio brandizzato, dove l'unica occasione di incontro è quella tra il cliente e i prodotti.

No: Lenovo ha concepito uno "spazio", appunto, che mette in contatto le persone con la propria passione per la tecnologia e con le altre persone (con tutte le precauzioni imposte dai tempi difficili) tramite una serie di eventi e iniziative capaci di far vivere l'esperienza inedita di un ecosistema culturale – imperniato sull'innovazione digitale – vivo e reattivo. Insomma, un luogo di incontro e di scambio dedicato agli appassionati del mondo tech, a tutto tondo.

Questo nella pratica significa, ad esempio, che dal primo ottobre partiranno gli SmartTalk (due giovedì al mese, dalle ore 19:00), incontri in cui gli ospiti e i partecipanti si confronteranno di volta in volta su un tema diverso legato alla tecnologia. I primi tre appuntamenti sono già fissati e riguarderanno la sfera educativa e didattica (1/10), l'intelligenza artificiale (15/10) e il gaming (5/11). Il calendario, comunque, sarà costantemente aggiornato sul sito di Spazio Lenovo che potete raggiungere tramite il link in FONTE


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker