Hi-Tech

PlayStation 5 in ritardo? Sony vuole evitarlo e prenota 60 voli per le spedizioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono ore concitate sul fronte PlayStation 5. La giostra dei rumor è agli ultimi giri: domani, infatti, alle ore 22 scoccherà il momento della verità, quando Sony col suo PlayStation 5 Showcase farà cadere il velo su tutto quello che ancora non sappiamo della nuova console (e noi seguiremo tutto live sul canale Twitch di HDBlog). Oltre alle indiscrezioni e alle ipotesi sul prezzo, le ultime voci si concentrano sulle eventuali difficoltà legate al lancio, e sono contrastanti.

Secondo quanto riporta Bloomberg, infatti, Sony sarebbe stata costretta a ridurre di 4 milioni di unità la produzione di PlayStation 5 per il corrente anno fiscale, e questo nonostante a luglio avesse aumentato del 50% i volumi di produzione.

E ora arriva un'altra notizia: a quanto pare il colosso giapponese, per consentire un flusso continuo e rapido di spedizioni, avrebbe già prenotato 60 voli in programma per ottobre (il lancio di PlayStation 5 è atteso per novembre, vicino a quello di Xbox Series X e Series S). Tutto questo solo per coprire il mercato USA, peraltro: ricordiamo che l'ipotesi di un lancio posticipato nel resto del mondo non è così remota, anzi, gli indizi puntano proprio in quella direzione.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 369 euro oppure da Amazon a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker