Hi-Tech

Nuova Hyundai Tucson: motori elettrificati, tecnologia e sicurezza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hyundai ha portato al debutto la nuova Tucson di cui il costruttore coreano aveva già anticipato alcuni dettagli nei giorni scorsi. Presenta un design tutto nuovo, maggiori contenuti tecnologici e motori elettrificati. Un modello su cui Hyundai punta molto visto che sin dal suo lancio nel 2004, ne sono state vendute oltre 7 milioni di unità in tutto il mondo. L'arrivo in Europa è atteso per la fine dell'anno.

NUOVO DESIGN

Nuova Hyundai Tucson misura 4.500 mm in lunghezza, 1.865 in larghezza e 1.650 mm in altezza. Il passo è di 2.680 mm. Il bagagliaio può raggiungere i 620 litri. Il SUV presenta un look tutto nuovo caratterizzato dall'identità di design "Sensuous Sportiness" sviluppata dal costruttore. Lo stile esterno avanzato dell'auto esprime ciò che i designer Hyundai chiamano "Parametric Dynamics". Le Parametric Hidden Lights (luci diurne parametriche) offrono un forte impatto visivo: queste caratteristiche luci diurne (DRL), infatti, risultano perfettamente integrate nella griglia anteriore e vengono svelate solo una volta accese dal guidatore.

Complessivamente, il corpo del SUV è più grande e largo rispetto alle precedenti generazioni. In particolare, il cofano lungo e gli sbalzi corti insieme a un passo allungato gli conferiscono un carattere simile a una coupé. Forme tese si fondono perfettamente nei passaruota angolari, dove i cerchi in lega concedono una presenza dinamica. Nuova Tucson può essere scelta in 9 colori differenti. I clienti potranno richiedere anche un tetto a contrasto (Phantom Black o Dark Knight ). I cerchi in lega possono essere da 17, 18 o 19 pollici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker