Hi-Tech

Motorola accelera con G9 Plus: linee semplici, smartphone concreto a 269 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembra quasi che Motorola abbia fretta, quella fretta tipica di chi ha tante carte buone in mano e vuol giocarle il prima possibile per riprendere terreno sul mercato, e il nuovo Moto G9 Plus ne è la prova. Già ufficiale in Brasile con tanto di possibilità di acquisto, arriva quest'oggi anche sul nostro mercato carico delle buone cose viste e fatte con la precedente generazione, ad un prezzo davvero interessante.

Potremmo considerarlo come il punto di congiunzione tra i tanti medio gamma della casa visti nell'ultimo anno, un gradino sotto il Moto G 5G Plus che integra un SoC leggermente più completo e potente ma con tutte le carte in regola per competere a testa alta. Design semplice, pulito, essenziale back cover liscia che incontra una discontinuità solo nel modulo delle fotocamere posteriori, ben quattro con doppio flash LED.

POTENTE QUANTO BASTA E SOLITA SUPER BATTERIA

A muovere tutto l'ottimo SoC Snapdragon 730G, già rodato e certamente capace di girare a dovere su Android 10 e la solita e discreta personalizzazione Motorola. Difficile considerare i 4GB di RAM come un collo di bottiglia, conta l'ottimizzazione delle risorse e il modo in cui vengono sfruttate. Non mancano poi 128GB di memoria interna, un taglio "minimo" non certo scontato per questa fascia del mercato, oltretutto espandibile fino a 512GB tramite microSD.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker