Hi-Tech

Jaguar F-PACE: con il restyling arrivano più tecnologia e un motore Plug-in

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per la Jaguar F-PACE è arrivato il momento del restyling. Il nuovo modello si può già ordinare in Inghilterra con prezzi a partire da 40.860 sterline (poco più di 44.000 euro). Le consegne inizieranno a dicembre. Nessuna menzione per le disponibilità e i prezzi in Italia.

IL RESTYLING

Le novità a livello di design non sono moltissime. Spiccano, anteriormente, i nuovi gruppi ottici a LED dal disegno più sottile, un nuovo paraurti con prese d'aria riviste, un cofano motore ridisegnato ed una nuova griglia. Posteriormente, invece, risaltano la nuova forma dei fari, il nuovo paraurti ed il portellone ridisegnato. Il nuovo look permette di offrire al SUV inglese maggiore dinamicità. Le maggiori novità, però, sono dentro.

Jaguar ha lavorato molto a livello dell'abitacolo per venire in contro alle richieste della clientela. Il marchio inglese ha migliorato la qualità degli interni che adesso si caratterizzano per la presenza di materiali molto più raffinati ed ha ridisegnato il cruscotto. Sul fronte delle tecnologie c'è stato un importante passo avanti. Il nuovo sistema infotainment Pivi Pro può essere gestito attraverso un display touch da 11,4 pollici. L'auto può contare su aggiornamenti OTA, sulla ricarica wireless per gli smartphone e su di un sistema di ionizzazione dell'aria che permette di migliorare il benessere dei passeggeri.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker