Hi-Tech

Hummer elettrico, presentazione il 20 ottobre: si potrà muovere in diagonale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Finalmente c'è una data ufficiale. Il nuovo Hummer elettrico sarà presentato il prossimo 20 ottobre. Al termine dell'evento di lancio che si potrà seguire digitalmente, gli interessati potranno già prenotarlo. Contestualmente alla comunicazione della data di presentazione, è stato condiviso un nuovo video teaser che mostra il funzionamento del "Grab Mode". Grazie alle 4 ruote sterzanti, l'Hummer elettrico potrà muoversi in diagonale. Una caratteristica che potrebbe risultare utile agli amanti del fuoristrada quando si ha la necessità di dover affrontare strade particolarmente impervie.

A questo punto non rimane che pazientare ed attendere poco più di un mese per scoprire tutti i dettagli di questo veicolo a batteria. Su di lui, sino ad ora sappiamo già qualche dettaglio, grazie a quanto condiviso dal costruttore. Il pickup elettrico disporrà delle batterie Ultium sviluppate direttamente da General Motors che consentiranno ricariche estremamente rapide. L'Hummer elettrico sarà proposto in diverse varianti con powertrain differenti. La versione top di gamma dovrebbe offrire 1.000 CV (735 kW) ed accelerare da 0 a 60 miglia orarie (96 Km/h) in circa 3 secondi.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 627 euro oppure da Media World a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker