Hi-Tech

Honda porta un nuovo concept elettrico al Salone di Pechino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honda sarà presente al Beijing International Automotive Exhibition 2020 (Salone dell'Automobile di Pechino) in programma dal 26 settembre al 5 ottobre. La casa giapponese porterà una nuova concept car di cui ha condiviso una prima immagine teaser. Si tratta di un prototipo di un veicolo elettrico che anticipa le caratteristiche di cui disporrà un modello di serie che sarà prodotto per il mercato cinese. Honda è stata avara di dettagli e non è stato nemmeno rivelato il nome del concept.

Bisognerà dunque attendere ancora una decina di giorni per scoprire i piani del costruttore giapponese per la sua prima auto elettrica per la Cina. L'immagine teaser non svela molto: si vedono la firma luminosa dei fari anteriori e il logo Honda illuminato. A giudicare dalle proporzioni, sembrerebbe una berlina o un SUV, certamente non sarà una piccola auto come la Honda e che abbiamo provato lo scorso inverno.

Da capire poi se ci sarà qualche possibilità che dal concept possa derivare un modello destinato pure per il mercato internazionale: se ne saprà di più quando Honda svelerà l'autovettura elettrica. Al Salone, il costruttore giapponese porterà molti altri veicoli tra cui diversi modelli elettrificati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker