Sport

Gazzetta – Di Donato: “Corrado è da Serie B. Boscaglia? Il top”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Daniele Di Donato, tecnico del Trapani ed ex calciatore rosanero, ha raccontato ai microfoni della Gazzetta dello Sport uno dei nuovi acquisto del Palermo: Niccolò Corrado. Giocatore che ha allenato ad Arezzo.

Ha voglia di migliorarsi – ha affermato -, nonostante sia un 2000. Un giocatore che tutti vorrebbero avere: è un soldato. Più gioca, più si allena e più diventa forte. È da B, però ha fatto la scelta giusta. Palermo è il passaggio giusto in C in una grande piazza che vuole vincere. Corsa e tecnica fa la fascia 100 volte”.

È normale che quando vai a giocare in squadre importanti la competizione si alzi – continua Di Donato -. Per lui sarà una forma di crescita che gli potrà fare soltanto bene e gli permetterà di imparare. Intelligente, saprà sfruttare le occasioni”.

Il Palermo? Hanno preso una buon allenatore, per la categoria è il top. Mi pare che sia stiano muovendo bene sul mercato, anche se ora serviranno le ciliegine per completare un buon organico. Uno su tutti il bomber, se non hai una attaccante da doppia cifra è difficile salire in B”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN SQUADRA SI LOTTA PER UN POSTO DA TITOLARE

GDS – “PALERMO, INIZIA LA CORSA AL BOMBER”

REPUBBLICA – “IL PALERMO TORNA AL BARBERA, MA SENZA TIFOSI”

L’articolo Gazzetta – Di Donato: “Corrado è da Serie B. Boscaglia? Il top” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker