Hi-Tech

Evento Apple di settembre: seguilo in diretta dalle 18:45 su HDblog.it

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ed anche quest'anno per Apple è arrivato il consueto appuntamento con il keynote di settembre, il secondo dopo quello della WWDC che sarà visibile esclusivamente in streaming da uno Steve Jobs Theatre completamente vuoto a causa della pandemia in corso. Ed anche per quanto riguarda gli annunci ci sarà probabilmente qualche cambiamento di programma rispetto al solito.

Stando alle tante indiscrezioni provenenti da fonti decisamente autorevoli, Bloomberg su tutte, oggi non saranno annunciati i nuovi ed attesi iPhone 12 ma probabilmente si parlerà solo di Apple Watch, dei nuovi iPad Air, accessori e servizi. Che gli iPhone 12 fossero in ritardo lo sapevamo, la conferma ci è stata data anche dalla stessa Apple nelle scorse settimane. La situazione sanitaria, infatti, ha sicuramente rallentato lo sviluppo e la produzione a causa dell'impossibilità di viaggiare da e verso la Cina, paese in cui vengono assemblati i dispositivi della società di Cupertino.

Poco male, "Il tempo vola" come recita il claim scelto da Apple per gli inviti all'evento di oggi. Una frase che potrebbe puntare decisamente ad un "orologio" accompagnata da un disegno tridimensionale realizzato probabilmente con una Apple Pencil. Insomma, un invito criptico come sempre che lascia ampio spazio all'immaginazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker