Sport

Turris, parla il dg: “Sarà un girone di ferro. Orgogliosi di affrontare il Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il direttore generale della Turris, Rosario Primicile, ha parlato delle avversarie e delle difficoltà della prossima stagione di Serie C ai microfoni di Notiziariodicalcio.com. La squadra non partecipava al campionato professionistico da 16 anni.

“Sarà un raggruppamento di ferro – afferma Primicile -, alcuni lo definiscono una B2. Siamo orgogliosi di partecipare e affrontare squadre di città importanti come Bari e Catania, formazioni attrezzate come Palermo e Catanzaro. Noi cercheremo di fare il nostro campionato e divertirci”.

“Vogliamo fare un campionato tranquillo – continua -, consolidarci in questa categoria, ma non possiamo nascondere che ci sia tanto entusiasmo e i tifosi si sono fatti sentire, anche con abbonamenti in un periodo a dir poco confuso”.

D’Ignazio è l’ultimo colpo in entrata, probabilmente arriverà un centrocampista e poi basta, perché le liste a 22 ce lo impongono e noi siamo già al limite. Sarà un raggruppamento di ferro, alcuni lo definiscono una B2. Siamo orgogliosi di partecipare e affrontare squadre di città importanti come Bari e Catania, formazioni attrezzate come Palermo e Catanzaro. Noi – conclude – cercheremo di fare il nostro campionato e divertirci”.

L’articolo Turris, parla il dg: “Sarà un girone di ferro. Orgogliosi di affrontare il Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker