Hi-Tech

Samsung "Unpacked for Every Fan" il 23 settembre: atteso il Galaxy S20 FE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha annunciato il nuovo evento "Unpacked for every Fan" che si terrà il prossimo 23 settembre. Lasciando poco spazio all'immaginazione, il protagonista della presentazione dovrebbe essere la "Fan Edition" del Galaxy S20 di cui ormai si parla da diverse settimane. L'arrivo sul mercato, secondo indiscrezioni, sarebbe fissato per il prossimo 2 ottobre.

DI questo smartphone si sa ormai quasi tutto. In primis, che la versione 5G utilizzerà lo Snapdragon 865 e non il processore Exynos 990 che verrà invece destinato alla versione 4G. In Italia sembrerebbe che sia in arrivo solo la versione con supporto alle reti di quinta generazione.

Tra le altre caratteristiche del Galaxy S20 FE troviamo un display AMOLED piatto da 6.5" con risoluzione FHD+ a 120Hz protetto da un vetro Gorilla Glass 3, 6GB di memoria RAM, 128GB di storage, connettività BT 5.0, NFC e Wi-Fi 5, una batteria da 4.500mAh con ricarica rapida e reverse charge e resistenza all'acqua e polvere con certificazione IP68. Sei le varianti di colore che potrebbero differire a seconda dei mercati, tra questi arancio, lavanda, rosso e verde.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 626 euro oppure da Media World a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker