Hi-Tech

Samsung Galaxy S21 / S30: la svolta della fotocamera sotto allo schermo è vicina?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Notch, fori, pop-up: dal prossimo anno tutte queste soluzioni potrebbero cominciare a sparire. Sembra che il 2021, infatti, possa essere l'inizio di una nuova era, con la prima "invasione" di smartphone con la fotocamera frontale nascosta sotto al display: d'altra parte il primo in assoluto, Axon 20 di ZTE, è già arrivato sul mercato cinese a inizio settembre.

La domanda, quindi, sorge spontanea: i prossimi dispositivi della serie Galaxy S arriveranno con questa novità? E se sì, la tecnologia messa a punto da Samsung di che livello sarà? Su Axon 20, ad esempio, sembra ancora un po' immatura, con lo schermo che in corrispondenza della fotocamera rivela – specie con sfondi chiari – una grana diversa, una leggera ombreggiatura: un po' lo stesso effetto visto l'anno scorso sul prototipo di Oppo che abbiamo avuto modo di provare con mano.

Secondo il noto leaker Ice Universe, Samsung porterà sul mercato una soluzione molto più raffinata: ma proprio per questo non è sicuro che arrivi già al prossimo giro, su S21 (o S30, ancora non conosciamo neppure il nome).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da eBay a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker