Hi-Tech

Realme C17 punta alla fascia bassa, ma lo schermo è a 90Hz: immagini e specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sappiamo che Realme ha in programma di lanciare tre nuovi dispositivi tra una settimana, con la seconda generazione della gamma Narzo in arrivo il 21 settembre. E non si fermerà lì, perché ce n'è almeno un altro sulla rampa di lancio: stiamo parlando del C17, uno smartphone che sembra essere destinato a rinfoltire l'offerta nella fascia bassa del mercato, dove la lotta è più densa e serrata.

Non si tratta ancora di informazioni ufficiali, ma in rete oggi sono emerse le prime immagini del dispositivo, accompagnate dalle specifiche tecniche. Il processore Snapdragon 460 affiancato a 6 GB di RAM parlano di un prodotto che non punta alla potenza, ma con tutta probabilità al prezzo. La memoria interna sarà di 128 GB, e la batteria avrà una capienza di 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 18W.

Realme C17 farà mostra di un ampio display LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e soprattutto un refresh rate a 90Hz: un aspetto che, abbinato a un prezzo particolarmente aggressivo, potrebbe farlo spiccare in mezzo alla concorrenza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker