Hi-Tech

Pixel 4a, nel codice del Google Store c'è anche una versione azzurra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4a finalmente sta per arrivare, ma "Just Black", solo nero: nessun'altra colorazione alternativa è disponibile in preordine. Eppure i primi render, che sul design ci avevano preso in pieno, davano per certa anche un'altra colorazione: quella azzurra. E a quanto pare non era solo fantasia dei leaker, ma c'era un fondamento: e i colleghi di 9to5google ne hanno scovato le prove. Nel codice del Google Store, infatti, oltre agli assets per la visualizzazione in 3D della versione nera, sono presenti anche quelli di una versione azzurra, con tasto di accensione a contrasto arancione.

Una tonalità che ricorda da vicino quel "Kinda Blue" (più o meno azzurro) di Pixel 2, anche se in questo caso non è noto il nome che Google aveva in mente di assegnargli. A dirla tutta, non possiamo neppure escludere che prima o poi arrivi sul mercato un'altra colorazione per Pixel 4a, magari proprio questa.

Intanto, qui da noi, ci accontenteremmo anche di quell'unica tinta disponibile: ma toccherò aspettare fino al 1° ottobre (la nostra recensione, però, potete leggerla subito). I preordini però sono finalmente sono aperti anche qui. Pixel 4a resta un dispositivo particolarmente atteso perché, con i suoi pregi e difetti e la sua unica colorazione nera e un po' "piatta", va ad occupare una casella di mercato piuttosto sguarnita, specie se parliamo di fascia media: quella degli smartphone compatti.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 369 euro oppure da Amazon a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker