Hi-Tech

Mario Kart Live Home Circuit sfreccia su Amazon: prezzo, versioni e preordini attivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mario Kart Live: Home Circuit è l'ultimo dei tanti progetti svelati da Nintendo in occasione dei 35 anni di Super Mario Bros.. in grado di miscelare la Realtà Aumentata con il mondo di Mario Kart, trasformando la propria casa in un circuito, dove i giocatori potranno sfidarsi grazie a speciali kart radiocomandati dotati di videocamera.

A distanza di due settimane dall'annuncio che ne ha svelato la disponibilità prevista per il 16 ottobre, Amazon ha da poco aperto i preordini sul gioco, permettendoci di conoscere il prezzo di lancio – pari a 109,99 euro – e i due set dedicati ai personaggi di Mario e Luigi.

I giocatori potranno quindi utilizzare una console Nintendo Switch o Switch Lite per gareggiare con il kart telecomandato contenuto nella confezione, creando il proprio circuito personalizzato in una stanza, attraverso i 4 segnaporte e 2 segnali di curva disponibili nella confezione. Il funzionamento del gioco è molto semplice: il kart accelera infatti proprio come se fosse una macchinina, mentre la videocamera trasmette le immagini in tempo reale, e il giocatore segue l'azione in prima persona sullo schermo della console.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 650 euro oppure da eBay a 743 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker