Hi-Tech

IKEA e ASUS ROG insieme per una nuova linea di mobili e accessori per il gaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

IKEA ha annunciato una partnership con ASUS ROG per portare sul mercato una nuova linea di mobili e accessori per i gamer, il tutto con un occhio di riguardo al prezzo e allo stesso tempo per una migliore integrazione con l'ambiente domestico. IKEA, che già lo scorso anno aveva compiuto passi in questa direzione con UNYQ e Area Academy, si pone ora un altro obiettivo: cercare di portare l'esperienza ludica a un nuovo livello, curando soprattutto il comfort, senza ovviamente trascurare il design.

La collaborazione con ASUS ROG "Republic of Gamers", azienda leader nel mercato della componentistica e delle periferiche e accessori gaming, rappresenta sicuramente un ottimo punto di partenza in quanto l'azienda vanta già un catalogo piuttosto ampio e un bacino di utenza considerevole, soprattutto se consideriamo la fascia di mercato a cui si riferisce (fascia alta e medio/alta del mercato).

Questa nuova gamma di prodotti prenderà vita nel centro di sviluppo IKEA in Cina ch esi trova a Shanghai. Come punto di partenza per il processo di sviluppo dei prodotti, i progettisti e gli ingegneri IKEA e ROG hanno tenuto diversi workshop insieme a giocatori professionisti e appassionati per esplorare le esigenze di arredamento per la casa dei giocatori, cercando di identificare i punti più importanti per garantire un'esperienza di gioco di alta qualità a casa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker