Hi-Tech

HMD Global, novità in arrivo il 22 settembre ma Nokia 9.3 non sarebbe ancora pronto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo tanto silenzio torna a farsi sentire HMD Global che terrà una conferenza stampa in streaming il prossimo 22 settembre per annunciare nuovi prodotti ed un ospite speciale. Secondo indiscrezioni, il protagonista di questo evento sarà il Nokia 7.3 oltre ai device che erano attesi ad IFA2020: Nokia 6.3, Nokia 3.4 e Nokia 2.4. Lo "special guest" dovrebbe essere il Nokia 9.3, non ancora "pronto", il cui arrivo sul mercato sarebbe previsto entro la fine dell'anno.

Sul Nokia 7.3 5G non sono trapelate molte informazioni. I rumor puntano ad uno Snapdragon 765G ed un comparto fotografico con sensore principale da 48MP con ottica ZEISS.

Per il Nokia 6.3 5G sarebbe previsto uno Snapdragon 730 ed una quad-cam posteriore con un sensore principale da 24 MP con ottica ZEISS, uno ultrawide da 12 MP, uno macro da 2 MP e infine un sensore di profondità, sempre da 2 MP. La selfie-cam invece dovrebbe essere da 16 MP. Il sensore per il riconoscimento delle impronte dovrebbe essere integrato nel tasto di accensione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker