Sport

Gazzetta – Mercato: Palermo in pressing su Lorenzo Lollo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Pressing Palermo su Lollo in attesa che arrivi Broh”. Questo il titolo principale dell’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che in chiave rosanero fa il punto sul mercato tra vecchi obiettivi e un nome nuovo che emerge con forza a centrocampo: è Lorenzo Lollo, 29 anni, ex Spezia, Carpi, Padova ed Empoli, la scorsa stagione in B col Venezia (28 partite, 15 da titolare) e con 3 campionati vinti in carriera (uno in C e due in B).

Come riportato da Giovanni Di Marco, Lollo sembra in uscita (in scadenza di contratto nel 2021) e il Palermo è pronto a puntare su di lui offrendogli un biennale oltre che un ruolo di primo piano nel centrocampo e nel progetto rosanero. L’idea alletta l’esperto centrocampista di Carrara, per il quale la trattativa è ben avviata e a giorni non è escluso che arrivi la firma.

Il tutto in attesa che si sblocchi definitivamente anche l’affare Broh, che salvo clamorosi dietrofront arriverà presto a Palermo e lo farà non più in prestito ma a titolo definitivo aggiungendo muscoli e corsa al centrocampo rosanero. Il Palermo ovviamente cerca anche un play per completare un reparto ancora a corto di uomini, ma il sogno Mazzitelli è destinato a rimanere tale: su di lui diverse squadre di Serie B (su tutte il Pisa) e il giocatore non sembra propenso a scendere di categoria.

LEGGI ANCHE

PARTENZA “AL BUIO”: MA Il PALERMO É PRONTO PER LA C?

PALERMO, PETTINARI SEMPRE PIU’ UN MIRAGGIO

GHIRELLI: “SENZA TIFOSI NON CE LA FACCIAMO”

GDS – PALERMO E LA LINEA VERDE. GLI UNDER SCALPITANO

L’articolo Gazzetta – Mercato: Palermo in pressing su Lorenzo Lollo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker