Hi-Tech

Apple Watch 6 in arrivo, gli store online si preparano alle vendite

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Watch sarà uno dei protagonisti dell'evento che si terrà domani, 15 settembre. Nonostante i dubbi di alcuni leaker della rete, la sesta generazione dello smartwatch di Cupertino dovrebbe essere svelata ufficialmente tra poco più di 24 ore, così come "conferma" il motto del keynote stesso – Time Flies – che fa un esplicito riferimento al tempo che scorre.

Quel che è certo è che i negozi – virtuali e non – iniziano a prepararsi alla vendita, e il documento dello shop online americano Target sembra confermarlo. Lo smartwatch viene infatti espressamente citato in una circolare interna, sia in versione WiFi (con GPS integrato) sia nella variante WiFi + Cellular. Prezzi e immagini, però, non sono d'aiuto: entrambi vengono proposti a X99,99$, mentre in foto sono mostrati due esemplari già disponibili in commercio. In altre parole, altro non sono che placeholder, segnaposto.

A dirla tutta, ci sono riferimenti anche al nuovo iPhone, con l'immagine di destra che si riferisce a custodie dedicate proprio al modello 2020. L'anticipazione di Target non ci permette tuttavia di fugare i dubbi sull'eventuale posticipo della presentazione dello smartphone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker