Hi-Tech

Curve Card sorprende: arriva il supporto Google Pay e alle carte Sconto/Punti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vi ricordate di Curve, la carta definitiva che unisce le carte di credito in una sola carta? La recensimmo ad inizio anno dopo mesi e mesi di utilizzo in quanto la riteniamo, tutt'oggi, la migliore soluzione sul mercato per chi ha necessità particolari e usa più carte ma non vuole andare in giro con il portafoglio pieno.

A distanza di mesi e dopo il caso Wirecard da cui Curve non solo è uscita benissimo, ma è tornata operativa prima di carte di istituti bancari ben più noti, torniamo a parlarne in quanto sono arrivati due importanti aggiornamenti che rendono Curve praticamente insostituibile.

GOOGLE PAY

Mentre Apple Pay è supportato da tempo, presente anche nella nostra recensione, il supporto ad Google Pay è arrivato un po' a scaglioni e da alcuni giorni finalmente è disponibile per tutti. Si tratta di una novità veramente importante in quanto ora, potrete associare Curve al vostro smartphone, pagare con il cellulare e addebitare il costo in una qualsiasi delle carte di credito che avete dentro il cassettino Curve.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker