Sport

Repubblica – “Trapani, Porchia e Di Donato bloccati”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Stallo totale in quel di Trapani. La situazione del club granata non si sblocca: la squadra non si allena e il nuovo tecnico Di Donato non è stato ancora presentato ufficialmente e aspetta di conoscere i calciatori sul campo. Come se non bastasse il ds Porchia non ha modo di intervenire sul mercato.

A due settimane dall’inizio del campionato intorno al Trapani gira un’aria di totale incertezza: con il club effettivamente fermo l’unica opzione che rimane è quella di vendere la società. Un nuovo serio candidato è l’imprenditore Gianluca Pellino, che a Repubblica ha dichiarato: “Ho incontrato Petroni il primo settembre e gli ho proposto 200 mila euro in contanti, il pagamento degli stipendi arretrati e la fideiussione di 350 mila euro necessaria per la Serie C”.

Come riporta il quotidiano, Petroni dovrà decidere in fretta se accettare o meno la proposta di Pellino, perché nel caso in cui il Trapani scenda in campo senza aver pagato gli stipendi arretrati ai calciatori, il campionato inizierà sicuramente con una penalizzazione.

L’articolo Repubblica – “Trapani, Porchia e Di Donato bloccati” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker