Sport

Lotito: “Io negativo al tampone? Ovvio. Allarmismo fuori luogo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervistato dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua condizione in seguito al risultato negativo del tampone a cui si è sottoposto dopo aver partecipato con altri presidenti (tra cui il contagiato Aurelio De Laurentiis) alla riunione di Lega a Milano.

Certo che sono negativo – afferma il numero uno biancoceleste -. Faccio i tamponi ogni 4 giorni, sono sottoposto, per scelta, al protocollo del calcio. E’ normale. Se c’è un positivo, questo si deve mettere nella condizione di stare a distanza. Figurarsi, con tutti i controlli che facciamo, io a volte anche ogni due giorni visto che oltre alla Lazio ho anche la Salernitana”.

Infine, il patron della Lazio ha minimizzato sulla situazione: “Comunque bisogna prendere degli accorgimenti, se uno non frequenta posti affollati, va in Sardegna, a Capri o chissà dove altro, il problema non si pone. Ma comunque c’è un allarmismo fuori luogo. Il prossimo tampone? Sarà martedì“.

LEGGI ANCHE

FIGC, SIBILIA: “APRIRE PARZIALMENTE GLI STADI E’ POSSIBILE E NECESSARIO”

L’articolo Lotito: “Io negativo al tampone? Ovvio. Allarmismo fuori luogo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker