Hi-Tech

Il telecomando di PlayStation 5 avrà i tasti dedicati a Netflix, YouTube, Disney+ e Spotify

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quando a giugno Sony ha fatto finalmente cadere il velo su PlayStation 5 (e sulla Digital Edition), ha anche presentato una serie di accessori ufficiali che sposano in pieno il design innovativo – e parecchio discusso – della nuova console. Tra questi c'è anche il Media Remote, cioè il telecomando per una gestione più pratica e naturale di tutte quelle funzioni tipiche del media center: le console ormai da tempo possono essere il centro dell'intrattenimento casalingo a tutto tondo, e non solo limitatamente ai videogiochi.

Al momento della presentazione, però, i quattro tasti nella parte bassa, quelli sopra al pulsante PlayStation, erano bianchi. Ora i colleghi di Technoblog hanno messo le mani su un presunto manuale di istruzioni che ne svelerebbe la funzione.

I tasti, infatti, sono dedicati a Netflix, YouTube, Spotify e Dinsey+, per garantirvi un accesso più immediato. Nessuna sorpresa, e soprattutto ancora nessuna certezza: si tratta di informazioni ancora non confermate, e comunque i servizi associati ai vari tasti potrebbero anche cambiare di mercato in mercato, ad esempio, a seconda degli accordi commerciali stipulati da Sony.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker