Sport

Amichevole Cagliari – Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Trasferta in terra sarda per la Roma. I giallorossi allenati da Fonseca (dopo la vittoria di Frosinone) affrontano il Cagliari di Eusebio Di Francesco in un test amichevole alla “Sardegna Arena”. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.00 di sabato 12 settembre e la sfida sarà trasmessa in diretta tv: la partita sarà visibile in diretta in chiaro sulla tv locale Videolina, canale 10 del digitale terrestre e in streaming sul sito ufficiale (www.videolina.it). Sarà visibile anche su Roma Tv, canale 213 della piattaforma Sky.

La gara sarà trasmessa anche da Sky Sport: la partita sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra; canale 473 del digitale terrestre). La partita sarà visibile su Sky anche in live streaming su internet: Sky Sport Serie A è infatti disponibile sul servizio streaming Sky Go ma anche per gli abbonati alla piattaforma NowTv.

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE COMPLETO DELLA COPPA ITALIA

SERIE A: IL CALENDARIO DEL PROSSIMO CAMPIONATO

L’articolo Amichevole Cagliari – Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker