Hi-Tech

YouTube Music, in arrivo una funzione che renderà felici gli utenti senza abbonamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube Music ha raggiunto nelle scorse ore l'importante traguardo dei 500 milioni di download sul Play Store, e si prepara adesso a ricevere su Android un'importante funzionalità che farà certamente felici tutti i suoi utilizzatori.

Stiamo parlando infatti della possibilità di trasmettere la musica caricata sul proprio account direttamente agli altoparlanti intelligenti, anche senza dover necessariamente essere in possesso di un abbonamento a pagamento. Contrariamente a quanto disponibile sino a questo momento, anche gli utenti senza abbonamento potranno dunque decidere di trasmettere i propri brani preferiti su un dispositivo abilitato come ad esempio i Google Nest Mini.

Tale possibilità non è attualmente disponibile pubblicamente, anche se Google sembrerebbe comunque già essere a lavoro per implementarla. Stando a quanto emerso dalle stringhe di codice dell'ultima versione 3.83 dell'app e malgrado la bella notizia, i membri gratuiti dovranno comunque fare i conti con alcune limitazioni: ad esempio sarà impossibile creare delle code di brani durante la trasmissione a un altoparlante intelligente. Nell'attesa di saperne di più vi lasciamo ai link per il download dell'applicazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker