Hi-Tech

OnePlus, la Open Beta 1 di Android 11 svela le novità future

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus ha portato Android 11 sui suoi più recenti top di gamma da pochi giorni grazie al rilascio della prima Open Beta di OxygenOS 11. Ora torniamo a parlare della build non per le novità introdotte, ma per alcuni indizi scovati nel suo codice dagli sviluppatori dii XDA Developers.

In breve, ecco quanto emerso:

  • Registrazione video: le stringhe di codice della Open Beta 1 di OP8 e OP8 Pro anticipano che OnePlus è a lavoro su una nuova modalità di registrazione in grado di raggiungere addirittura i 960fps in risoluzione 8K. Non mancano i dubbi a riguardo. L'hardware più recente attualmente disponibile sui dispositivi OnePlus (Snapdragon 865) è in grado di assicurare una registrazione video illimitata in risoluzione HD (720p) a 960fps, mentre a "soli" 30fps in 8K. Non è chiaro se possa trattarsi di un errore di battitura o di una futura funzionalità software che permetterà di effettuare un upscaling così elevato.
  • OnePlus Buds Z: OnePlus potrebbe presto accogliere un nuovo paio di auricolari chiamati OnePlus Buds Z. Un primo riferimento in tal senso è emerso proprio all'interno della Open Beta 1, dove la società cinese li ha menzionati nel percorso /vendor/etc/dolby/dax-default.xml. XDA Developers ipotizza che possa trattarsi di una variante più economica delle OnePlus Buds annunciate insieme a OnePlus Nord e che abbiamo recensito ad inizio agosto.
  • OnePlus 8T (Kebab): e infine si parla ancora una volta del futuro OnePlus 8T (nome in codice Kebab), il cui nuovo riferimento è presente nel file oneplus_kebab.webp che, contrariamente alla DP4 di Android 11, contiene però un render dell'attuale OnePlus 8. Le impostazioni rivelano infine due varianti del OnePlus 8T: kebab (modello destinato al Canada e India) e kebabt (USA).

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker