Hi-Tech

Obi-Wan Kenobi su Disney+, una stagione sola secondo Ewan McGregor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è grande attesa per i nuovi contenuti originali Disney+ legati all'universo di Star wars, il primo a cui potremo accedere in tempi rapidi è la seconda stagione di The Mandalorian (dal 30 ottobre) ma lo stesso fermento lo possiamo trovare attorno a serie che devono ancora essere prodotte. Una su tutte, quella su Obi-Wan Kenobi, che vedrà ancora una volta l'attore Ewan McGregor vestire i panni del maestro jedi.

I primi rumor sulla produzione risalgono al 2019 ed ora è proprio l'attore principale a fornire un piccolo aggiornamento. Durante un'intervista con ETonline, Ewan ha confermato che le riprese prenderanno il via nella primavera del 2021. Ci sarà da aspettare quindi, la pandemia da COVID-19 non ha risparmiato questa e nemmeno svariate produzioni cinematografiche (The Batman ad esempio). Ma non è tutto, Ewan si è poi lasciato andare ad un'affermazione che forse non avrebbe dovuto rivelare.

"Sono davvero entusiasta. Sarà fantastico, credo. […] A quanto ho capito, ci sarà solo una stagione a sé stante … vedremo. Chissà?"


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker