Hi-Tech

Ninja torna a casa (Twitch): accordo pluriennale in esclusiva

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Richard Tyler Blevins, in arte Ninja, torna sulla piattaforma che lo ha reso celebre a livello mondiale: lo streamer ha firmato un contratto pluriennale e in esclusiva con Twitch.

È durato poco meno di un anno il rapporto con Mixer, la piattaforma per il game streaming di Microsoft: Ninja ha iniziato a collaborare con la casa di Redmond ad agosto 2019 per poi interrompere i rapporti a luglio scorso. Successivamente Ninja è apparso in alcuni streaming su Twitch e YouTube, ma il nuovo accordo fa riferimento a un progetto più solido e di lunga durata. Commenta Ninja:

Sono entusiasta di tornare allo streaming a tempo pieno e di connettermi con i miei fedeli sostenitori. Ho preso il tempo necessario per decidere quale piattaforma fosse la migliore; Twitch mi ha supportato durante questo periodo e ha capito quali sono gli obiettivi della mia carriera. In questo nuovo capitolo cercherò di accrescere e di portare sotto i riflettori i creatori sottorappresentati. Lavorerò con Twitch per dimostrare quanto questa fantastica community di videogiocatori possa avere un impatto significativo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 369 euro oppure da Media World a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker