Hi-Tech

Motorola Moto G9 Plus ufficiale: quadrupla fotocamera e 5.000 mAh

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si amplia ulteriormente la famiglia di smartphone Moto G9 di Motorola: al Moto G9 Play ufficializzato nel mercato italiano poche settimane fa, si unisce adesso il nuovo Motorola Moto G9 Plus, smartphone che avevamo già imparato a conoscere nei giorni scorsi con la diffusione delle immagini e della scheda tecnica.

Confermate tutte le anticipazioni delle ultime settimane: Moto G9 Plus va a posizionarsi nella fascia media del mercato, ed è caratterizzato infatti da un SoC Qualcomm Snapdragon 730G, 4GB di memoria RAM e 128GB di storage. Frontalmente trova spazio un display da 6,8" con risoluzione FHD+ e foro per la fotocamera anteriore da 16MP, mentre posteriormente un modulo di forma rettangolare racchiude quattro fotocamere da 64+8+2+2MP.

Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è laterale, e non manca il jack per le cuffie da 3,5mm, la connettività NFC e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida TurboPower a 30W.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 570 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker