Hi-Tech

Il principe di Bel-Air compie 30 anni, Will Smith annuncia la reunion su HBO Max

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è stato un periodo ormai remoto in cui i contenuti televisivi e le sit-com in particolare, si seguivano giorno per giorno e se perdevi una puntata dovevi fartela raccontare. Non esistevano i servizi streaming e le serie TV spopolavano in determinate fasce orarie. Ci ritrovavamo agli inizi degli anni 90, i ragazzi della generazione-x di lì a poco avrebbero messo le mani sui primi cellulari GSM e il mondo non era nemmeno lontanamente "connesso" quanto lo è oggi.

Era il 10 settembre del 1990, quando il canale NBC trasmise la prima puntata della sit-com The Fresh Prince of Bel-Air, che in Italia sarebbe arrivata solamente 3 anni dopo con il nome Willy, il principe di Bel-Air . Con un totale di 6 stagioni e 148 episodi, la serie ebbe risonanza globale. A trarne maggior giovamento fu sicuramente il giovane Will Smith, noto cantante rapper e attore in erba che, forte della sua immagine fresca e simpatica, vide le sue quotazioni salire alle stelle. Da lì in poi per l'attore la strada fu tutta in discesa, e forte delle sue abilità interpretative è diventato uno degli attori e produttori di Hollywood più quotati (e pagati).

Arriviamo quindi alla notizia di oggi: in occasione del trentennale dalla prima puntata della celebre sit-com, Will Smith ha pubblicato sulle sue pagine social una foto del cast al completo, ad esclusione del defunto James Avery (Philips Banks nella sit-com). Oltre all'amarcord che ne consegue, il post conferma la reunion speciale che porterà ad una puntata esclusiva per HBO Max.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 369 euro oppure da Media World a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker