Hi-Tech

Apple One: l'abbonamento unico si avvicina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ipotesi che Apple sia al lavoro per raggruppare i suoi servizi a pagamento in un unico pacchetto continua ad assumere consistenza. Se ne parla da anni ma il tema torna attuale grazie all'analisi del codice della versione beta 3.4.0 di Apple Music per Android.

Alcune stringe fanno riferimento al fatto che la sottoscrizione ad Apple Music sarà compresa in Apple One e che l'utente che effettuerà il passaggio a Apple One non dovrà sostenere i costi relativi a Apple Music, riassorbiti in quello del nuovo pacchetto. C'è inoltre un accenno alla possibilità di gestire la sottoscrizione ad Apple Music tramite iPhone, iPad, Apple TV e Mac.

I dettagli ricavabili dall'app terminano qui e non si sa esattamente cosa l'abbonamento unico includerà oltre a Apple Music. Il nome dell'abbonamento, Apple One, coincide intanto con quello che era stato una fonte autorevole come Mark Gurman di Bloomberg a fornire ad agosto. Secondo le ultime voci di corridoio si parlerebbe in realtà di più abbonamenti Apple One: uno base con Apple Music e Apple TV+, uno intermedio che comprenderà anche Apple Arcade e l'ultimo, il più costoso, con spazio aggiuntivo per iCloud e un servizio del tutto inedito.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker