Hi-Tech

Xbox Game Pass PC: dal 17 settembre aumenta il prezzo del mensile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il costo della sottoscrizione a Xbox Game Pass per PC subirà un aumento, allineandosi di fatto alla cifra pagata dagli abbonati all'omonimo servizio su console: Microsoft ha infatti annunciato che a partire dal 17 settembre il prezzo della sottoscrizione mensile passera da 3,99 euro a 9,99 euro. Rimarrà invece invariato il costo mensile a Xbox Game Pass Ultimate.

Il Game Pass per PC, per chi non lo sapesse, garantisce l'accesso illimitato ad un'ampia libreria di titoli in costante aggiornamento, consente di giocare sin dal giorno di lancio con tutti i prodotti Xbox Game Studios per desktop e offre sconti e promozioni esclusive. Al lancio di Xbox Series X e S, gli abbonati al Game Pass per PC o all'Ultimate potranno inoltre accedere al servizio EA Play senza spendere soldi extra.

Microsoft ha poi annunciato che il pacchetto Xbox All Access, il quale permetterà di ottenere le console Xbox e l'abbonamento a Game Pass Ultimate al costo mensile di 35$ o 25$, oltre ad includere le piattaforme di nuove generazione (Series X e S) sarà disponibile, entro la fine dell'anno, in ben 12 Paesi. L'Italia purtroppo al momento rimane esclusa.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 395 euro oppure da Media World a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker