Hi-Tech
Vivo Watch, ci siamo: il 22 settembre il probabile giorno del debutto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Vivo si appresta a fare il suo debutto nel mondo degli indossabili con il suo primo smartwatch: è quanto si apprende da alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina. Avvistato presso i principali enti di certificazione, il dispositivo dovrebbe arrivare il 22 settembre e chiamarsi semplicemente Vivo Watch.
Nel corso delle ultime ore sono emerse diverse immagini che testimoniano l'esistenza dell'indossabile e il suo design molto simile a quello di un orologio tradizionale (o a quello del Galaxy Watch 3 che abbiamo appena recensito), vista la scelta di adottare una cassa circolare da 46mm.
Secondo le indiscrezioni, Vivo potrebbe proporlo anche in una variante da 42 mm, offrendo quindi un'alternativa a chi cerca uno smartwatch dalle dimensioni più contenute. Tra le altre caratteristiche spiccano il display di tipo AMOLED (ovviamente circolare), il sistema operativo basato su FunTouchOS e non su WearOS e una batteria in grado di offrire sino a 18 giorni di autonomia, anche se non è chiaro in quali condizioni.