Hi-Tech

Very Mobile si apre alle eSIM: i primi test si avvicinano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La diffusione delle eSIM (a cui abbiamo dedicato uno speciale) è ancora molto sporadica, tuttavia sempre più operatori stanno cominciando a lavorare in questa direzione, anche quelli virtuali.

Pare infatti che Very Mobile, l'operatore virtuale di WindTre, abbia cominciato a dare il via ai test delle sue eSIM per un ristretto numero di utenti. Negli scorsi giorni è comparsa una pagina web contenente un'offerta dedicata proprio all'attivazione di una eSIM che include 30GB di traffico dati, minuti e SMS illimitati al costo di 4,99 euro.

La pagina è stata rapidamente rimossa, tuttavia sembra che l'operazione non sia stata il frutto di un semplice errore, bensì di un test molto limitato (quindi è probabile che sia stata tolta non appena sono state raggiunte le adesioni massime), dal momento che i colleghi di Mondomobileweb hanno confermato che il programma sta per entrare nella prima fase operativa.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 570 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker