Hi-Tech

Uber Taxi sbarca a Napoli: i taxi si prenotano dall'app

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A partire da oggi, Uber Taxi sbarca ufficialmente a Napoli dopo essere già stato lanciato in precedenza a Torino. Entrando nel dettaglio, tutti coloro che si trovano nella città potranno contare su circa 50 taxi che si sono registrati sulla piattaforma di Uber.

Questo servizio, per i tassisti, rappresenta una possibilità di incrementare i loro ricavi. L'adesione è gratuita e gli autisti verseranno una quota pari al 12% del costo di ogni corsa a Uber. I guadagni saranno erogati su base settimanale sempre attraverso l'applicazione. I tassisti aderenti potranno usufruire del programma di assicurazione Partner Protection siglato con AXA che garantisce copertura in caso di malattia o infortunio.

I passeggeri, come di consueto, potranno disporre di tutte le note funzionalità offerte dal servizio della società americana. Potranno, per esempio, avere la possibilità di ricevere informazioni sull’autista, avere una stima del costo della corsa in anticipo, dividere il costo della corsa, visualizzare il percorso del proprio spostamento e, grazie al sistema di anonimizzazione, passeggeri e autisti potranno mettersi in contatto telefonicamente o via chat senza condividere il proprio numero di telefono.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker