Hi-Tech

Segway-Ninebot: arrivano i nuovi monopattini elettrici E25E ed E45E

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I monopattini elettrici sono mezzi per la micromobilità che vanno molto di moda (Qui la nostra guida sul loro utilizzo). Da Segway-Ninebot arrivano due nuovi modelli pensati per rendere gli spostamenti in città ancora più comodi e sicuri: E25E ed E45E. Vediamo nel dettaglio queste proposte.

NINEBOT E25E

Si tratta di un monopattino elettrico evoluzione del modello ES2. Si caratterizza, innanzitutto, per disporre di un motore integrato nella ruota anteriore in grado di erogare 300 W. Sul fronte delle prestazioni, la velocità massima raggiunge i 25 Km/h. Il monopattino elettrico, inoltre, è in grado di superare pendenze del 15%. Grazie alla batteria da 215 Wh (5960 mAh), il costruttore dichiara un'autonomia sino a 25 Km. Il pieno di energia si effettua in circa 4 ore. Disponibili 3 modalità di guida che permettono di dare la precedenza all'autonomia o alle prestazioni (Eco, Normale e Sport).

E25E dispone di ben 3 freni indipendenti: elettronico e rigenerativo anteriore, magnetico e meccanico a piede nella ruota posteriore. Gli pneumatici da 9 pollici, invece, sono del tipo Flat Free a doppia densità in grado di assicurare un maggiore comfort di marcia. Completano la dotazione di serie, luci ambientali personalizzabili sotto la pedana, luci a LED e cartarifrangenti integrati di alta qualità certificati EMARK. Sopra lo sterzo è presente un display digitale che permette di tenere sotto controllo la velocità e il livello di autonomia residua.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker