Hi-Tech

Motorola Moto E7 Plus: grande batteria e prezzo contenuto. Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola ha rinnovato poche ore fa l'offerta di smartphone di fascia alta con il nuovo Razr 5G che prova a ritagliarsi il suo spazio nell'emergente settore dei dispositivi pieghevoli con schermo flessibile. L'offerta della casa alata tuttavia non trascura i modelli di fascia più bassa che, pur rinunciando a specifiche top e a soluzioni innovative, sono i modelli più apprezzati da chi ha un budget ridotto. Non sorprende quindi che Motorola continui a portare avanti lo sviluppo della serie E che racchiude i suoi entry level.

Uno dei più recenti esponenti di questa gamma è il Moto E7 Plus, già oggetto di indiscrezioni che ora si arricchiscono con un scheda tecnica quasi completa, le immagini e il prezzo. A fornire i nuovi dettagli è una fonte attendibile, ovvero Roland Quandt di WinFuture. Lo smartphone è basato sulla piattaforma Snapdragon 460 introdotta all'inizio dell'anno da Qualcomm, è dotato di schermo da 6,5" HD+, doppia fotocamera posteriore con sensore. principale da 48MP, e batteria da 5.000 mAh che, in abbinamento al SoC, dovrebbe garantire una buona autonomia.

Le nuove immagini stampa raffigurano uno smartphone che combacia con quello protagonista delle prime immagini diffuse da Evan Blass ad agosto: frontalmente si nota la fotocamera integrata nel notch e un mento abbastanza pronunciato; nella parte posteriore spicca il modulo fotocamera che racchiude obiettivi e flash in un elemento di forma quadrata; poco più in basso c'è il sensore di impronte mascherato dal logo della casa produttrice.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker