Hi-Tech

Huawei Matebook X e 14 AMD ufficiali: sottilissimi e potenti | Prezzi Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei propone sul mercato italiano due novità in ambito portatili, entrambe pensate per la produttività in ambito lavorativo e scolastico e la fruizione di contenuti multimediali anche in mobilità. MateBook 14 AMD e MateBook X sbarcano dunque in Europa dopo la loro presentazione in Cina di metà agosto, il primo con processore AMD Ryzen 4000H a 7nm, il secondo con soluzioni Intel Core di 10a generazione fino a i7-10510U.

HUAWEI MATEBOOK 14 AMD

Elegante, robusto e leggero: ecco MateBook 14, portatile dotato di un display FullView 2K da 14 pollici (il touch è opzionale) con rapporto 3:2 e cornici superiore e inferiore limitate a 4,9mm, elemento che permette di avere un rapporto schermo-scocca del 90%. Lo chassis è in metallo in finitura sabbiata, con dimensioni di 307,5×223,8×15,9mm e un peso di 1,49kg.

Al suo interno, come detto, è ospitato il processore AMD Ryzen 4000H con scheda grafica AMD Radeon integrata, capace di raggiungere fino a 40W di potenza in modalità performance. Le temperature vengono gestite dalle doppie ventole Shark Fin, che ora presentano un inedito design con forma ad S per prestazioni elevate e la massima silenziosità. La scheda madre miniaturizzata contribuisce poi ad una più efficiente ed efficace dissipazione del calore interno.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Tecnosell a 263 euro oppure da Media World a 305 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker