Hi-Tech

GeForce RTX 3080: nel 3DMark batte la GeForce RTX 2080 Ti del 45%

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mercato delle schede grafiche è a dir poco in fermento. Dopo il lancio delle GeForce RTX 30 e il recente annuncio AMD riguardo alla presentazione delle Radeon RX 6000, tutti gli addetti ai lavori sono ora in attesa della scadenza dell'NDA per toccare con mano le prestazioni delle GeForce RTX serie 3000 "Ampere"; per le nuove Radeon RX RDNA 2 ci sarà da aspettare, ma al momento del lancio (28 ottobre) sapremo già dove andrà a collocarsi l'offerta di AMD e quanto potrà impensierire NVIDIA.

A questo proposito segnaliamo gli ultimi presunti benchmark che riguardano la GeForce RTX 3080, apparsi nelle scorse ore sulla rete con risultati decisamente interessanti.

I test in questione, che al momento non possiamo confermare al 100%, riguardano in particolare la suite di benchmark 3DMark, nota per mettere alla prova la potenza bruta delle schede grafiche, con risultati che comunque a volte non rispecchiano sempre in modo fedele lo scenario in ambito gaming (ndr).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 570 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker