Hi-Tech

Apple fa anche le mascherine, ma sono per i dipendenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple, lo sappiamo, è la regina degli indossabili: non sorprende quindi che, come riportato da Bloomberg, abbia deciso di farsi le mascherine "in casa". Di tech e smart hanno poco, ma si tratta di un progetto che Apple ha sviluppato internamente e in completa autonomia: ad occuparsene è stato il team di Engineering e Industrial Design.

Il risultato è una mascherina dal design inedito, particolarmente avvolgente, con un triangolo che va a coprire il naso e una sezione più arrotondata in corrispondenza del mento. Inoltre, per garantire un maggiore comfort, gli elastici sono regolabili a piacimento. Apple la chiama semplicemente "Face Mask", senza fronzoli, segno del fatto che non si tratta di un prodotto pensato per uno scopo commerciale (non immediato, almeno), ma rivolto ai dipendenti. Per il resto, la Face Mask è composta da tre stati di tessuto in grado di filtrare le particelle in entrate e quelle in uscita. Può essere lavata e utilizzata fino a cinque volte.

E forse ne abbiamo già anche una prima immagine: in anticipo sulla notizia diffusa oggi da Bloomberg, i colleghi di Macrumors avevano ricevuto da un lettore la foto di quella che dovrebbe essere la mail con cui Apple ha presentato la novità ai suoi dipendenti. L'autenticità non è certa, ma la mascherina disegnata e prodotta da Apple potrebbe essere così.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 570 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker