Hi-Tech

Xbox Series X/S: l'espansione Seagate da 1TB compare online a più di 200$

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La giornata di ieri è stata scandita dall'arrivo delle informazioni sulla nuova Xbox Series S, ovvero la proposta economica all'interno dell'offerta next gen di Microsoft, suddivisa ora in Xbox Series S e Series X.

Nel corso della mattinata è emerso che la nuova console è equipaggiata con soli 512GB di spazio d'archiviazione (parliamo comunque di un SSD NVMe Gen 4), un quantitativo effettivamente molto limitato – specialmente se pensiamo al fatto che la Series S è All Digital -, ma che fortunatamente può essere incrementato attraverso lo slot di espansione della memoria che troviamo anche su Series X.

Le prime schede di espansione ufficiali verranno realizzate da Seagate – come si nota dall'immagine di apertura – e avranno capacità pari ad 1TB. Ma quanto costano? Un leak delle ultime ore sembra prospettare uno scenario davvero poco entusiasmante, dal momento che il prezzo di listino riportato è di ben 219,99 dollari.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 395 euro oppure da Media World a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker