Hi-Tech

Windows 10: arriva la Patch Tuesday di settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Puntuale come un orologio, nella giornata di ieri Microsoft ha rilasciato la Patch Tuesday di settembre, occasione che vede l'azienda di Redmond pubblicare gli aggiornamenti cumulativi per Windows e le varie suite di software. L'aggiornamento, che va ad aggiungersi all'ultimo aggiornamento cumulativo rilasciato ad agosto, è disponibile per tutte le versioni di Windows 10, partendo dalla più recente Windows 10 May 2020 Update (2004) fino alla versione 1607.

Gli aggiornamenti risolvono diversi bug e in generale ottimizzano la sicurezza di base del Sistema Operativo e della suite Office; altri miglioramenti riguardano la sicurezza quando si utilizzano periferiche di input e l'ottimizzazione nella gestione e memorizzazione dei file in Windows.

Per l'ultima versione di Windows 10 2004 è disponibile l'aggiornamento KB4571756 (build 19041.508), ottenibile, come per tutte le altre versioni di Windows, tramite il canale Windows Update o attraverso il Microsoft Update Catalog (installazione manuale).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 570 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker