Hi-Tech

Skoda Enyaq iV: si testa già la versione coupé del SUV elettrico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Skoda ha presentato da pochi giorni la Enyaq iV, un SUV elettrico su cui punta molto per diventare protagonista nel settore delle auto elettriche. Nonostante il modello abbia appena fatto il suo debutto, su strada sono già stati individuati i prototipi di una versione coupé. Le foto ritraggono un'autovettura ancora pesantemente camuffata ma tanto basta per notare alcuni aspetti del possibile design.

Il frontale non dovrebbe differire particolarmente da quello del SUV. Questo significa che la calandra e il disegno dei gruppi ottici non dovrebbero venire rivisti. Le vere differenze saranno, invece, dietro. La linea del tetto, infatti, scende verso il portellone dove è presente pure un nuovo lunotto. Improbabile che ci siano delle differenze per quanto riguarda gli interni che dovrebbero essere gli stessi del SUV elettrico.

Nessuna indiscrezione per quanto riguarda i motori. Anche in questo caso, è probabile che la versione coupé della Skoda Enyaq iV adotti i medesimi powertrain del SUV. Skoda Eenyaq iV, si ricorda, sarà proposta in 5 differenti varianti con pacchi batteria di 3 capacità differenti.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 472 euro oppure da Amazon a 570 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker