Sport

Sforzini, lettera a Palermo: “Sono dei saluti dolorosi. Lascio una piazza gloriosa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ferdinando Sforzini saluta Palermo. Nandogol ripartirà dalla Serie D, con la maglia del Campobasso: una volta sicuro della sua destinazione ha voluto utilizzare il suo spazio social per dire addio alla città di Palermo, ammettendo che per lui questi sono dei saluti “più dolorosi” di altri vissuti in carriera.

“È arrivato il momento dei saluti, questa volta più dolorosi, lo ammetto, sarà per l’età , sarà perché Palermo mi ha accolto e coccolato subito con un calore che solo lei sa dare. Lascio una piazza gloriosa alla quale faccio l’augurio di tornare quanto prima dove merita da stAre. Lascio tanti amici che spero di ritrovare un giorno…ci tenevo a ringraziare la società, i tifosi, tutto lo staff medico che mi ha sempre supportato e sopportato, e non in ultimo i magazzinieri… spero di aver ricordato tutti. Grazie di cuore!Con affetto Ferdinando!”.

Queste le parole utilizzate dall’attaccante, rimasto profondamente legato a Palermo e che ha sperato fino all’ultimo in una riconferma in rosa.

ECCO IL POST

 

L’articolo Sforzini, lettera a Palermo: “Sono dei saluti dolorosi. Lascio una piazza gloriosa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker