Hi-Tech

OnePlus 8 e 8 Pro accolgono la OxygenOS 11: prima Open Beta di Android 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus non perde tempo e si accoda subito a Google rilasciando la Open Beta 1 di Android 11 sulla gamma di smartphone OnePlus 8. L'ultima versione del sistema operativo del robottino verde ha fatto il suo debutto ufficiale poche ore fa, e si prepara adesso a sbarcare sugli smartphone dell'azienda cinese insieme a tutte le novità previste con la OxygenOS 11.

Grazie alla nostra stretta collaborazione con Google, OnePlus è uno dei primi brand di smartphone a potervi presentare ufficialmente Android 11 – nel giorno in cui viene lanciato ufficialmente – con la prima beta aperta di OxygenOS 11. Ora più veloce e più fluida con nuovi elementi di design che aggiungono un po' di audacia ad Android, pensiamo che il layout aggiornato renda il funzionamento con una sola mano più facile e più intuitivo – offrendo un'esperienza complessiva migliore e più bella.

I cambiamenti introdotti da OnePlus sono piuttosto numerosi e si concentrano prevalentemente su un nuovo design per l'interfaccia utente, una nuova modalità Always On Display – al debutto sui dispositivi del brand asiatico – nuove opzioni dedicate alla modalità scura e tanto altro ancora.

(aggiornamento del 09 September 2020, ore 09:08)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker