Hi-Tech

OnePlus 7T Pro riceve il supporto ufficiale alla LineageOS 17.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Grandi notizie per tutti gli appassionati di modding in possesso di un OnePlus 7T Pro: poche ore fa è stato infatti annunciato il supporto ufficiale alla LineageOS 17.1, l'ultima versione della celebre custom ROM per Android lanciata ad inizio aprile e basata sulla versione 10 di Android.

La ROM è attualmente disponibile per il download unicamente in versione nightly, un aspetto questo da non sottovalutare specie se si ha intenzione di utilizzare lo smartphone come dispositivo principale. La release è identificabile con la sigla lineage-17.1-20200908-nightly-hotdog, dove hotdog sta ad identificare il nome in codice del prodotto: il suo peso è pari a poco più di 768MB.

Insomma, mentre l'approdo di Android 11 e della OxygenOS 11 non dovrebbe essere così lontano (soltanto poche ore fa è arrivato il supporto sui più recenti OP8 e OP8 Pro con la Open Beta 1), gli utenti in possesso di una OnePlus 7T Pro potranno dormire sonni tranquilli: il supporto software, anche se non ufficiale, verrà garantito dalla LineageOS.

(aggiornamento del 09 September 2020, ore 15:18)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker